lunedì 13 aprile 2009

Messaggio di Maria

Gesù il figlio di Dio è risorto , spero e mi auguro che nel cuore di tutti i cristiani e magari anche di coloro che non credono oggi sia un giorno diverso consci del fatto che il figlio di Dio è risorto ed è tornato alla destra del padre per donare a noi uomini la sua luce la sua forza , e la sua protezione . Oggi guardo il cielo con occhi diversi , occhi di speranza , di gioia , e cerco la protezione di Gesù che sento non mancare ne su di me , ne su tutto il suo popolo , vicino al dolore di chi è colpito dalla calamità , pronto a consolare e ascoltare chiunque chieda aiuto , perché questo è Gesù , questo è il nostro Dio .
Mi sono recato ieri nel santuario di Campeggio dedicato alla Madonna e ancora il giorno prima nella terra santa di Scascoli , terra santa non riconosciuta dalla chiesa , ma luogo ove Maria è apparsa , ha parlato a veggenti e ha fatto grazie . Ancora oggi la gente del posto spera che venga riconosciuto come suo luogo di culto , comunque la gente continua ad affluire , anche da posti lontani per visitare questo luogo recante una statua di Maria e tanta pace , in un atmosfera quasi irreale .
Nel Santuario di Campeggio la Madonna mi ha consegnato un messaggio per tutti noi e ora come da sua volontà eccolo :
Carissimi fedeli , carissimi figli di Dio , cari uomini e donne in questo giorno ove il Cristo mio figlio è risorto il mio cuore gioisce e vorrei che un atti mo questa gioia riempa anche i vostri cuori , felici di essere di nuovo protetti , ascoltati e amati da Gesù . La sofferenza e la passione di Mio figlio è finita e spero abbia spazzato via un po' dello scetticismo e del dolore che era nei vostri cuori . Ascolto e sento il dolore di chi colpito dall'onda di morte e distruzione piange per i suoi morti e per quello che ha perso ma vi chiedo affidatevi a Dio, a Gesù, a me Maria , affidate il vostro cuore la vostra vita che ora vi sembra vuota e inutile , affidate a noi il vostro dolore e noi sapremo riempirvi il cuore e la vostra vita di amore e di interessi spirituali che vi porteranno avanti nella nuova vita , donateci il vostro dolore e vi apriremo la strada per la vita eterna ..
Inoltre a voi uomini tutti vi chiedo di riconoscere e inginocchiarvi davanti al Dio risorto e di confidare a lui le vostre colpe e i vostri peccati , aiutatelo a regnare con le vostre preghiere e con la vostra parola , quella parola che è e deve essere sempre la parola di chi ama Gesù e , ricordate sempre che Gesù vi ama . Non lasciatevi tentare dal demonio che in questo periodo cerca di tentare chiunque anche me stessa , noi , voi , siamo più forti del demonio , sempre alta deve essere la nostra fede che come scudo ci protegge dagli attacchi del maligno , temerlo si , ma cedergli mai , il Dio è più forte e la catena che tiene il demone è sempre nelle sue mani, ricordate .
Pregate e confessatevi e date voce insieme ai nuovi apostoli a una nuova onda di fede rigenerativa e forte , tale da spazzare via tutto ciò che è contro a Dio .
Grazie di avermi ascoltato e che sempre ,in ogni luogo , in ogni attimo della vostra vita Dio sia con voi .
Io Maria saluto tutti voi e vi benedico .


Questo messaggio di speranza e di gioia di Maria mi auguro che sia per tutti coloro che lo leggono motivo di gioia e di amore nei confronti di Dio .
Da parte mia per la mia paura , stò trasgredendo a ciò che il Signore più volte mi ha chiesto , cioè di farmi conoscere alla gente e di parlare di Dio alle persone .
Credo che il Signore si arrabbierà prima o poi ma , io ho paura ,nella città in cui vivo , per il mio lavoro , per la mia famiglia , si ho paura di essere preso per pazzo e pur dispiacendomi credo che continuerò a fare come ora , in anonimato e aiutando chi mi viene condotto da persone fidate . È triste e lo già detto altre volte che chi può fare del bene in nome di Dio debba farlo di nascosto , spero solo che la mia voce e la voce di chi come me serve il Signore si faccia sempre più sentire e conoscere infrangendo le barriere della diffidenza umana .
Scusate per il mio sfogo e ancora una volta grazie di tutto .

13 commenti:

  1. Non ti do torto a temere il mondo; penso che pochi crederebbero alle tue parole specie se si pensa che in passato i profeti non venivano nemmeno presi in considerazione. Il destino dei servi di Dio è questo, e dobbiamo accettarlo. Anche io dentro di me vorrei parlare apertamente di Dio, ma difficilmente ci riesco al di fuori di questo spazio virtuale; però Gesù ci disse di non vergognarci e di non temere il mondo, quindi so che prima o poi abbatterò questa barriera e comincerò a parlare apertamente di ciò che il Signore ha fatto alla mia vita e di come insana sia la vita di oggi.
    Il tuo compito però è molto più gravoso poichè tu trasmetti le parole del Cielo e per l'uomo questo è inaccettabile o blasfemo. MA non ti preoccupare, perchè se sei stato scelto per questo compito, significa che tu hai ciò che serve e Dio ti farà sapere i tempi e i modi; ne sono sicuro.
    Comunque grazie ancora di questa testimonianza e abbi forza e coraggio. Una abbraccio.

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo il messaggio della nostra Mamma: sempre pieno di dolcezza e di affettuosità. Grazie Mamma!
    Dardo non ti scoraggiare e non pensare che Dio ti punisca solo perchè tu hai timore di presentarti "pubblicamente" come Suo messo. Lui comprende il tuo cuore, le tue paure!
    Affida la missione che Lui ti ha donato a Lui!
    E non dimenticarti di ricordare me e gli altri bloggers che ti leggono nelle tue preghiere.
    Dio ti benedica!
    Scarlet

    RispondiElimina
  3. grazie dei vostri consigli sempre molto saggi e sempre nel nome di Dio . In tutti modi continuerò il mio percorso fino a che il Dio vorrà e seguirò la strada da lui scelta per me . Spero nella sua clemenza e affiderò a lui la missione che lui mi ha dato . Non smetterò mai di pregare per tutti coloro che mi sono vicini e sempre vi ricorderò nelle mie preghiere . Grazie ancora di tutto .

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Dardo per i messaggi che ci dono.
    Non devi aver paura di manifestare la tua fede perché Gesù è con te sempre. Anch'io ho delle difficoltà a parlare di Gesù nell'ambiente in cui vivo e soprattutto in famiglia per l'ostilità di mio padre e di mia sorella ( sono sempre scontenti e non trovano pace).Io prego per loro ma ho bisogno di chi mi aiuta.
    Che Dio benedica te la tua famiglia per ciò che fai.

    RispondiElimina
  5. ciao Dardo, sono nuova e sono capitata qui per caso (anche se una volta ho letto una frase che diceva che il caso è la firma di Dio quando vuole restare anonimo). in realtà è successo che ho digitato "amore di Gesù" ed eccomi qua; l'ho fatto perché sono innamorata di Gesù e ho sentito forte il Suo amore e volevo vedere se qualcuno condivideva questo.
    Io seguo un gruppo di preghiera che Gesù allieta con dei messaggi profetici. Lo Spirito Santo è presenza viva e consolatoria nella nostra vita. E' un peccato che pochi siano i sostenitori di questo blog, anche se io spero che molti lo leggano anche solo di sfuggita. L'amore di Gesù per te è percepibile anche da un freddo schermo di computer; è questo amore che tu hai il dovere di trasmettere. Hai un grande dono, io ti auguro ogni benedizione, anche alla tua famiglia.
    Io ho la fortuna di condividere la mia fede e la preghiera in gruppo anche con mio marito, ma come mi giro intorno, quanto poco amore vedo! e quanta indifferenza!! anche la mia famiglia di origine, che pure mi ha educato alla frequentazione della Chiesa, non capisce e spesso mi guarda come un'estremista con idee balzane. Io posso solo pregare per loro. Tutto quello che possiamo fare, dobbiamo farlo in nome di Gesù e impiegare i nostri "talenti" anche se non è facile. Immagino che, più grande è il dono, e più difficile sia la testimonianza, quindi posso immedesimarmi nelle tue difficoltà. Non mollare!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, sì, capisco la tua sofferenza e la tua paura: la gente, soprattutto di Chiesa spesso è un po' restia nel credere a queste cose...ma hai mai provato a parlare con qualche prete di fiducia che ti sappia consigliare come attuare quello che Gesù ti dice di fare? Anche Santa Faustina incontrò queste difficoltà...Un prete saggio che abbia fiducia di te e ti sappia consigliare. Non puoi da solo, sono doni troppo grandi...sì, rivelazioni private, ma se Gesù ti ha detto di uscire dall'anonimato, devi farlo. Ciao! Un forte abbraccio, io pregherò per questo motivo ed offrirò le mie sofferenze. Ciao!

    RispondiElimina
  7. Temo Satana con la stessa intensità con cui amo il Signore.
    La mia Fede è forte ed il messaggio che ho etto è di speranza grande ed eterna..grazie Dardo.
    Di nascosto aiuti...non so cosa dirti..ogni mi pensiero sarebbe fuori luogo...ma l'importante è che sei una persona buona e secondo me non sei nascosto alla luce del sole di Dio..ed è quello che conta.
    Verrà il tempo..stanne certo in cui la diffidenza umana lascerà il posto solo ai nobili sentimenti
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. grazie , anonimo , incontro alla luce e calliope , grazie di essere con me in questo percorso . GRazie a tutti coloro che mi seguono e se sbaglio vi prego perdonatemi .

    RispondiElimina
  9. Penso che sia difficilissimo per te trovare il sacerdote adatto. Non tutti se la sentono di guidare persone carismatiche.Penso che tu non ti debba stancare di cercare la persona adatta. E così obbedire a questa, ma la ricerca può essere molto lunga. Ciao.

    RispondiElimina
  10. Chi è che non sbaglia caro Dardo...
    ti auguro una buona domenica della Misericordia.
    Buon cammino.
    Credo nelle persone carismatiche ed incontrarle è luce.
    Felice di averti conosciuto.

    RispondiElimina
  11. Anch'io per caso...e, ti capisco benissimo.Non temere,Gesù non si arrabbia mai,tace e aspetta che noi cresciamo.fra i doni dello Spirito Santo, sono utilissimi,equilibrio e discernimento.Bisogna sempre chiedere cio che serve per fare le Sua volonta.Se ti servirà una persona che ti guidi aspetta che lo dica Maria o Gesù,cosi non si sbaglia mai.Conosco molte persone che operano nel nascondimento(voglio specificare che non sono conosciute come i vegenti di Mediugorje)ma alcune ricevono persone che Dio manda,altre solo con le anime del purgatorio con preghiera e penitenza.Persone semplicissime,comuni.Un esercito nascosto,proprio per questi tempi.Una foresta che cresce non fa rumore.Grazie per mesaggi.Valeria (una mamma)

    RispondiElimina
  12. Non credo che chi debba fare del bene in Nome di Dio debba farlo di nascosto, non credo sia la società a limitarci ma siamo noi stessi perchè abbiamo paura. Ma finchè abbiamo paura siamo lontani da Dio perchè chi è in Dio sente una forza e un coraggio indescrivibili. T'invito a non rimanere schiavo della società e di avere il coraggio, se supportato da una guida spirituale, di farti avanti perchè il tuo compito è importante e ti è stata data una responsabilità maggiore proprio perchè hai ricevuto un dono grande. Non sprecarlo, trova in te quella fede salda che fa smuovere anche le montagne e sappi che sei protetto sempre, tu e tutta la tua famiglia finchè rimarrai sotto l'ala protettrice della Trinità...
    Cerchiamo di far sentire la voce del Cielo su questa Terra affinchè sia utile a tutti coloro che ne hanno bisogno prima che sia troppo tardi.
    Elisa

    RispondiElimina
  13. Cara Elisa grazie per il tuo commento, hai ragione non dobbiamo avere paura ma sai io sono un laico non ho molta preparazione in fatto di fede e ha volte anche se sento che le parole mi vengono date mi trovo in imbarazzo. Lentamnte insieme al pastore che mi fa da guida in questo cammino a mia moglie e ai miei fratelli di fede che conoscono la mia storia cerco si farmi sentire anche perchè Gesù lo vuole ma non è facile parlare per chi non è abituato a farlo. Grazie ancora e che Dio ti benedica.

    RispondiElimina