sabato 11 aprile 2009

HO VISTO

Ieri 10/04 per me è stato un giorno fortemente mistico dedicato per lo più alla volontà di Dio . Visto la giornata di lutto nazionale e considerato che le lacrime più volte mi hanno bloccato annebbiandomi la vista , la commozione e il dolore per ciò che ho visto in cielo e in terra ho ritenuto opportuno non pubblicare ieri stesso questo nuovo messaggio . ma ora credo sia giunto il momento .
Ho visto , due santi già dal mio risveglio erano con me , prima lontani poi lentamente si sono avvicinati , fino a riconoscerli . San Francesco e San Pio ecco i loro nomi e con la loro incredibile tranquillità e serenità mi hanno invitato a seguirli in quello che mi hanno definito un cammino sul mondo .
Ho visto morte e distruzione , la dove il nostro paese è stato colpito duramente , ho sentito il loro dolore come se fosse il mio , ho visto vite stroncate sotto le macerie , il terrore la paura di chi non capiva cosa stava succedendo , e la domanda di chi rimasto e ha perso tutto , perché Dio hai permesso tutto ciò , perché tanta morte e tanta distruzione , perché Dio ci hai abbandonato ? Domande a cui nessuno credo sia in grado di rispondere .
Ho visto le anime salire al cielo , il terrore dei bambini, ma che sono stati presi immediatamente per mano dagli adulti e alcuni dai loro genitori . Subito le parole di conforto dei padri , tranquilli ora tutto è finito si va verso la pace eterna ,e i bambini e le persone sole si sono subito rincuorate , poi un cordone di angeli e santi si è unito a loro che salivano al cielo accompagnandoli con un estrema serenità . Il cielo si è aperto davanti a loro e il Dio onnipotente si è inchinato davanti a loro ascoltando il dolore di chi sulla terra con le preghiere salutava i suoi morti , il regno di Dio si è inchinato spazzando via in un solo attimo per volere di Dio le colpe i peccati e i dolori di chi saliva al cielo . Ho udito queste parole “Io vi perdono e apro a voi le porte del paradiso nella vita eterna sarete con me” Maria , gli angeli , Gesù stesso si sono presi cura dei bambini che ora giocano felici nel regno dei cieli e gli adulti ora sono o saranno nuovi angeli nel paradiso e veglieranno sui loro cari .
Ho visto il Cristo sulla croce e ho visto la sua crocifissione , ho visto attraverso i suoi occhi la folla davanti a lui che imprecava e lo insultava mentre lui Gesù stava morendo , ma attraverso i suoi occhi ho visto anche la conversione di chi in lui non credeva e dopo il suo estremo sacrificio incominciò a credere nel regno di Dio moltiplicando la propria voce sino a creare il popolo di Dio . Ho visto la rinuncia al satana tentatore da parte di Gesù , che con la sua forza ha detto no alla tentazione , no all'oro , no alla ricchezza , no agli eserciti , e i due Santi invece mi mostravano l'uomo , figlio di Dio , che nella maggiore parte si vende proprio per le stesse cose a cui Gesù rinunciò .
Ora ai piedi della croce che ai tempi fù di Gesù insieme a San Francesco e San Pio , sono seduto e ascolto la loro storia .
San Francesco .
Caro messo o dovrei chiamarti forse apostolo ,si , un apostolo nella vostra era , sai quando il Signore mi chiamò a lui , io mi presentai al suo cospetto pauroso e timoroso e lui nella sua immensa bontà mi chiese “caro Francesco dimmi cosa vuoi da me , cosa posso fare per te dopo che tu tanto mi hai adorato ?”io risposi “Signore tanto in terra ti ho adorato e non vedevo l'ora di poterti incontrare , ora che sono al tuo cospetto ti chiedo di darmi la gioia di poterti ammirare ancora un po' e di poterti adorare essendo a te davanti “. lui rispose “Francesco , Francesco tu potrai sempre adorare il tuo Dio contemplandolo poiché tu sarai con me nel regno dei cieli .”
San Pio ,
ho servito il Signore in terra cercando nella mia umile persona di fare del bene e con il suo aiuto ho aiutato chi veniva a me . Sono stato in terra umilmente servo di Dio continuamente tormentato dal demonio che voleva a tutti costi farmi perdere la mia vita , ma non ho mai vacillato, davanti al demone ho sempre detto io credo in un solo Dio e rinuncio al male e al demonio per servire il mio Signore Gesù Cristo . Il giorno della mia dipartita dalla vita terrena mi trovai come tutti al cospetto di Dio e lui mi chiese “Pio dove vuoi andare ora che sei a me” io risposi , Signore tra le fiamme dell'inferno perché non sono riuscito ad adorarti per la tua grandezza e per cercare di convertire anime dannate nel tuo nome”. il Dio mi guardò perplesso e mi rispose “caro Pio non posso accontentarti , sei stato uno dei servi a me fedele e per questo e per la tua devozione sarai al mio fianco nel regno e insieme all'umile Francesco sarete messaggeri per chi in terra saprà ascoltarvi” e ora eccomi nel suo regno a portare i messaggi di un Dio che non abbandona mai i suoi figli .
Ora parla Francesco
“come puoi vedere e sentire il regno di Dio è grande e umile nello stesso tempo , noi stessi al cospetto di Dio nella nostra umiltà abbiamo chiesto di poterlo servire ancora , ancora di più di quello che abbiamo fatto in vita perché Dio è gioia , amore , pace , giustizia , fedeltà , guarigione e speranza , si speranza che l'uomo si ritorni ad accorgere di avere un Dio e rincominci ad affidarsi a lui , lui che non si è mai dimenticato dell'uomo .
Dal seme più piccolo e debole che con un soffio di vento vola via , può crescere l'albero più grande con tanti rami e ramoscelli , quel seme sono ora gli uomini di Dio che devono fare nascere l'albero della fede nella terra sterile dell'ateismo .
Costruite la vostra fede con fondamenta dure come una casa costruita sulla roccia , non fondatela sulla sabbia della falsa fede e del dire io sono cristiano solo perché siete stati battezzati , ma non vivete come cristiani , il cristiano ha compiti e doveri innanzi a Dio e deve portare avanti la sua parola , ricordate, la sabbia anche un piccolo venticello (dolore , tentazione , paura) viene spazzata via , la roccia rimane solida attraverso gli anni .
Maria piange insieme a voi uomini per la perdita dei vostri cari , dei vostri figli , e per la perdita di figli di Dio , e questo ha dato al Dio una grande commozione e ora perdona con più facilità i peccati dell'uomo , cercate di approfittarne e confessate a lui anche i peccati più remoti in modo che vi siano cancellati .
Sento la tua stanchezza che era come la mia quando ascoltavo il Signore , ora concludiamo questo nostro incontro perché capisco che incominci ad essere stanco , ci risentiremo presto perché ci sono preghiere mai state scritte e mai state lette che il Dio vuole che si conoscano .
Avanti non temere e non abbatterti davanti al demonio che cerca di attaccarti , resta in Dio , confida in Dio , ascolta Dio e come un apostolo fai sentire la sua voce e chiedi che ti si faccia conoscere . Tanti fratelli ti aiuteranno nella tua opera e con te saranno voce di Dio in un tempo sordo , guidali e fatti guidare , ascolta e parla , sii umile e insegna l'umiltà .
A presto e buona resurrezione a tutti voi fedeli di Dio.
Guardate avanti a voi uomini, e vedrete il vostro futuro, non fermatevi all'apparenza di questa felicità attuale, è solo un sogno, un'illusione, la realtà è sempre davanti a voi.”

6 commenti:

  1. Grande consolazione è sapere che Dio ha aperto le porte del Suo regno alle vittime di questi giorni e specie ai bambini. Se solo tutti si lasciassero trasportare dalla loro fede, il dolore verrebbe attenuato anche se vivo e lacerante.
    Sono rimasto impresso dall'umiltà di Padre Pio dinanzi a Dio: chiedere persino di servirlo tra le fiamme dell'inferno.
    Grazie Dardo di queste parole e diffondi sempre la voce del Cielo cosicchè altri vedano e seguano Dio Onnipotente.

    RispondiElimina
  2. La tua testimonianza mi è molto preziosa, ti prego, continua il tuo apostolato perché è molto utile. Grazie davvero per le tue parole. Tu conosci Maria Simma? Hai letto qualche suo libro?

    RispondiElimina
  3. grazie per la vostre parole , no , non conosco Maria Simma e non ho mai letto un suo libro purtroppo non sono un gran lettore perchè non mi piace molto .

    RispondiElimina
  4. Grazie a te che con le tue parole mi doni tanta consolazione e mi rafforzi nella fede. Maria Simma era una donna austriaca che vedeva le anime del purgatorio le quali le chiedevano suffragi. Mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensi! Ciao!

    RispondiElimina
  5. Grazie Dardo pe la testimonianza che ci rendi.
    Anch'io sono felice di sapere che le tante vittime del terremoto sono, in cielo con il Signore, questo è per tutti noi grande segno di speranza e di consolazione.
    Buona Pasqua di Resurrezione!!!

    RispondiElimina
  6. dardo sono anonimo perchè non sono capace cm sono la persona che ha fatto una costatazione verso il papa e mi dispiace se questo a fatto pensare che io fossi una persona che guarda solo le apparenze no ne cosi,io credo in Dio e in suo figlio e li amo più della mia vita volevo dirti che quello che hai scritto che il Sinore a aperto il paradiso alle anime dell abruzzo,e vero perchè quando ho pregato per loro ho aperto il libro delle preghiere il Signore ha detto a tutte queste anime ho dato una città Santa, li io ho pianto dardo tu oggi mi hai dato una grande verità Dio ha parlato e mi sento felice grazie.Il Signore ci protegga tutti quanti.

    RispondiElimina