sabato 25 aprile 2009

Gesù e Maria per noi

ancora una volta mi trovo messo del cielo , nella scorsa settimana diversisono stati i contatti con santi , con Maria e con Gesù e sinceramente mi sono anche un po' preoccupato vedendo tanto movimento da parte dei nostri protettori . Diversi e per diversi motivi i loro messaggi e ognuno di loro nel proprio stile . Infine , ultimi in fatto di tempo hanno parlato la Beata Vergine Maria e suo figlio Gesù ed ecco i loro messaggi .
Lode a te che sei con noi in questo momento ora ascolta il nostro parlare e porta all'uomo ciò che viene detto .
Io, Maria vi chiedo figli prediletti di ascoltarci affinché ogni parola non sia vana . Nel mondo grande è il fermento dell'uomo che lascia crescere , il progetto insano e feroce del malefico , invece di fare crescere nel suo cuore e nella sua vita l'amore per Dio e per chi l'ha creato . Tutto questo crescere di odio , non porta chiaramente che a guerre , distruzioni , diffidenza , povertà economica e spirituale , e insofferenza verso il proprio fratello , il prossimo , questa parola che sembra dimenticata , “ama il prossimo come te stesso” , “non fare al prossimo ciò che non vorresti fosse fatto a te” . Incredibili vero queste due frasi? si , incredibili perché sembrano lontane e dimenticate da voi uomini attuali che così uccidete , derubate , infamate , e a volte private della propria vita il vostro fratello peccando così davanti a Dio e non ascoltando più la vostra coscienza che sembra essere naufragata sull isola della vostra intolleranza . Ditemi ora, secondo voi chi vi mette nel vostro mondo tutto quest'odio , chi arma le vostre mani , chi vi insegna a calpestare il più debole ditemi chi ? Si lo so chi crede in Dio ora risponderà il maligno e la risposta è giusta , chi non crede in Dio darà la colpa allo stress , all'inquinamento , al tatto che bisogna difendersi , alle droghe , all'alcool , oppure al fatto che per emergere occorrono dei sacrifici , chiaramente quelli di altre persone che magari oneste e sincere non si prostituiscono per eccedere nel benessere . Credetemi, voi che credete, ma anche voi che non credete o che dite di non credere per comodo, dietro a tutto ciò ci sono i loschi e malvagi progetti del maligno . Ora voi vi chiederete perché il Dio onnipotente non lo ferma , lui che tutto può ? Semplice la risposta è davanti a voi da quando l'uomo è stato creato , il Dio tiene lucifero alla catena e questa catena è sempre ben salda nelle mani del Signore , perché se la lasciasse anche solo per un attimo satana in un attimo spazzerebbe via il mondo , ma è anche giusto che un figlio impari dal padre e quando cresce viva la sua vita secondo la sua volontà , non si può obbligare nessuno a fare ciò che non vuole , altrimenti sarebbe come torturarlo, giusto ? È giusto lasciarlo crescere e lasciargli prendere la strada che vuole , e questo è ciò che Dio ha fatto, ha lasciato all'uomo la facoltà di decidere della propria vita terrena e anche eterna , per guadagnarsi il paradiso l'uomo sa cosa deve fare e quindi stà a lui decidere se seguire il malvagio o seguire la strada per la vita eterna .
Cara madre è giusto ciò che dici , io Gesù di Nazareth tuo figlio , venni sulla terra per togliere il peccato all'uomo , e ora l'uomo è ancora di più nel peccato. A cosa è servito il mio sacrificio a volte mi chiedo , a cosa ? Ma se il padre me lo ordinasse ancora , come già detto , sarei pronto a farlo , per il Padre e per l'uomo se ci fosse speranza di fargli cambiare rotta . IO Gesù fratello di tutti voi uomini vi dico vergogna , si vergogna di come vi state comportando , vergogna per il vostro odio , per la vostra ira , per stare distruggendo tutto ciò che i vostri padri hanno creato , compreso la vostra fede . Avete ripudiato , dimenticato e nascosto sotto le più inutili scuse il vostro Dio , vostro padre , la vostra famiglia solo per poter dire che riuscite a vivere anche senza Dio , che ne potete fare a meno , che non serve , ma che direte al suo cospetto ? Chiederete a lui perdono e pietà, o con il coraggio e la spavalderia che avete sulla terra accetterete il suo giudicare che sicuramente tanto dolce non sarà ? Ditemelo questo.
Io Gesù vostro fratello auguro a tutti voi uomini di porre fine a questo strapotere del male perché solo voi con la vostra mente , il vostro cuore , la vostra fede potete cambiare le vostre sorti .
Dio è con voi e sempre lo sarà , dovete solo ascoltarlo e fare in modo che altri lo ascoltino , ricordate queste parole se volete salvare voi , i vostri figli , la vostra terra dovete ritornare a rispettarvi , a non odiarvi ,ma ad aiutarvi nell'umiltà della vostra esistenza , ricercate la vostra fede , tornate al Padre dopo aver vagato nel nulla senza meta .
Cari figli io Maria vi chiedo di restare nella preghiera , avvicinatevi sempre di più a Dio, ascoltate le sue leggi e fatele vostre , confessate i vostri peccati , aiutate i bisognosi di spirito e perdonate chi vi offende nella vostra fede, pregate per lui , lo so è un grosso sacrificio che vi chiedo ma in un momento in cui l'uomo rinnega i suoi principi cercate con la vostra luce di illuminargli la strada per ritornare sui propri passi .
Troverete sempre in me Maria , in mio figlio Gesù e in tutto il regno celeste , i vostri più fedeli alleati , pronti a difendervi e a sorreggervi nei vostri momenti di pena .
Infine io Gesù dico a voi uomini di chiesa , consacrati a Dio , la chiesa è un istituzione importante che porta la voce di Dio ai suoi fedeli , ma troppi uomini di Dio ora hanno perso l'umiltà ragionando con la loro testa e non sentendo il Signore . Questo è male io ho insegnato a predicare per le strade e non a vivere nell'oro e nel lusso , cercate di ascoltare di più i bisogni del popolo e non irrigiditevi sulle leggi che io non ho dato , tutti sono degni di essere ascoltati e chi sbaglia e viene in chiesa a confessarlo al sacerdote , sia accettato e aiutato perché chi sbaglia e si redime è degno di perdono e la sua umiltà e pari alla mia .

Guai a chi rifiuta di dare aiuto a un bisognoso egli non sarà nel regno dei cieli . Gloria a chi accoglie un umile , un povero , un bisognoso e tende a lui la mano , egli accoglie me e sarà nel regno dei cieli .
E infine io Gesù vi dico , il mondo cambia mutato dall'uomo , la natura muore per l'inquinamento , tutto il creato soffre e purtroppo ne soffriranno anche le nuove nascite . Dico a voi miei fedeli , continuate nella luce , continuate nella vostra strada di fede , attenti alle tentazioni , tante saranno che cercheranno di indebolire la vostra fede e portarvi al malvagio , rispondete no , no , io sono fedele al mio Dio e nulla di ciò che mi offri mi può rendere felice credo in Dio e rifiuto il tuo tentare . Ricordate fratelli tutti , le vostre preghiere vi salveranno dall'apocalisse del mondo e aiuteranno a redimere chi fede non ha .

Piccola riflessione personale .

Ho visto sorgere il sole e lì ho visto il Signore ,
ho visto un bambino nascere e la sua voglia di vivere , il suo primo respiro e il suo primo pianto come inno alla vita , ho visto le lacrime di una madre alla nascita del figlio e le ho viste purtroppo anche nel dolore ma sempre in questo ho visto Dio .
La natura forte, indomabile e indominabile , l'uomo che nutre un altro uomo , ho visto missionari che vanno nel mondo e insegnano l'amore , la fede , portando cibo , farmaci , istruzione , ho visto l'uomo che di buon mattino si alza e prima di recarsi al lavoro , saluta e bacia la propria moglie , i propri figli e il proprio Dio ,e in tutto questo ho visto Dio .
Nella gioia di un bambino , ma anche nelle sofferenza di chi resta e si chiede perché ? Ho visto Dio solo lui può lenire le nostre ferite e il nostro spirito .
Odio tra fratelli , guerre , veleni nel cielo , violenze su donne e bambini , tortura e pena di morte , devastazione del creato con devastazioni naturali che stanno portando il pianeta a cambi di vita innaturali , manipolazioni di nascite solo per fare nascere il figlio con requisiti specifici , furia omicida che esplode all'improvviso data dallo stress o dalla nuova pazzia collettiva che è denaro solo denaro , in tutto questo ed altro ancora non ho visto Dio , ma ahimè l'uomo.

10 commenti:

  1. Carissimo Dardo,
    prima di tutto, grazie a Gesù, nostro fratello, e grazie a Maria, Madre nostra, per i loro messaggi pieni di amore e di attenzione nei nostri confronti. Loro si preoccupano per tutti noi e per le sorti del mondo.
    Io, nella mia pochezza e limitatezza, credo che il Sacrificio d'Amore di Te, o Gesù, non sia stato vano. Mio Signore mio Dio, a Te devo la mia vita, la mia liberazione dalle grinfie del maligno. Ti lodo, Signore Gesù, Ti benedico e Ti rendo grazie perchè Tu sei MERAVIGLIOSO! Lode e onore a Te, Sgnore Gesù, Figlio del Dio Vivente!
    A Te, Mamma cara, affido il mio cuore. Grazie, Mamma perchè mi inviti a non arrenderemi di fornte agli ostacoli che ogni giorno si presentano sul mio cammino verso Te e il Tuo amato Figlio Gesù. Mamma, ti prego, accoglimi nel Tuo Cuore Materno: tienimi stretta a Te. Aiutami a fare tesoro delle Tue Parole e di quelle di Gesù perchè io non corra verso la perdizione ma verso la vera felicità. Ti voglio bene, Mamma. Fa' che ogni giorno, io possa sentire la Presenza Tua e di Tuo Figlio nella mia povera vita! Ti voglio bene, Mamma! Ti voglio bene, Gesù!
    Vostra Scarlet

    P. S. :
    Caro Dardo, grazie anche a te per la bella riflessione personale che hai proposto. Sei veramente un'anima eletta di Dio! Lui e Sua Madre ti benedicano sempre, sempre!

    RispondiElimina
  2. QUalcuno ha scritto (la faccio breve) circa 70 anni fa che gli uomini hanno lasciato Dio per seguire lussuria, denaro e potere. Ed ecco i risultati, seguendo la lussuria ci sono malattie ignote prima, denaro la cristi economica di oggi dovuta alla mancanza di morale nell'economia, potere la perdita di ogni riferimento ideale nella politica che si è ridotta a pura gara a denigrare l'avversario e occuparne il posto. E' commovente sentire e leggere che Gesù e Maria malgrado il nostro male ci vengono ancora incontro ad "implorarci" di seguire l'unico e vero Dio. Grazie per la tua testimonianza Dardo e per il tuo seguire Gesù e Maria anche in mezzo alle possibili incertezze. Un caro saluto.

    RispondiElimina
  3. Pregare è la Forza che ho per sconfiggere il maligno.
    Prego per lodare, per ringraziare e quando ho bisogno..di cosa?
    Anche di un semplice Calore di vicinanza.
    Lo temo, Dardo, con un 'intensità grande.
    E sai una cosa?
    Se ancora a distanza di millenni...arrivano questi messaggi da Gesù e Maria..siam proprio degli incapaci...è così difficile seguire la retta via?
    Si Dardo è difficile perchè è tortuosa mentre il male spiana le strade verso un'apparente e facile meta..quella dell'apparire e non dell'Essere.
    Gesù, Maria aiutatemi con le mie preghiere a non sbagliare ed aiutate chi persevera nello sbagliare.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Dardo, questa è una grande testimonianza che tu hai donato a tutti noi. Anche la tua riflessione personale è giustissima e la condivido interamente.
    Purtroppo il tempo si fa duro e le orecchia e il cuore dell'uomo sempre più duro. Sto cercando di riportare a Dio un uomo perso, ma è molto difficile perchè non riesce a credere. E allora capisco che il cuore dell'uomo si è indurito oltre misura e l'uomo per credere ha ora bisogno di vedere fisicamente. Infatti sempre questo è ciò che mi chiedono. per cui bisogna pregare per noi, per non entrare in tentazione, e per gli altri affinchè il loro cuore si apra alla voce di Gesù e di Dio.
    Grazie ancora Dardo!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io sto cercando di far tornare sulla strada giusta una persona a me cara che si rifiuta di credere, pensa che la fede non serva, che sia solo un'invenzione dell'uomo per consolarsi nei momenti difficili. Quanto c'è da pregare e da testimoniare!
    Grazie Dardo per i tuoi divini messaggi. Dio è più forte del maligno e, se noi preghiamo con fede e con forza, riusiamo ad illumninare anche chi è lontano da Dio. La grazia di Dio passa attraverso noi. Gesù ha detto:" voi siete la luce del mondo e il sale della terra!"
    La speranza deve essere il nosrto sostegno, alla fine Cristo trionferà!

    RispondiElimina
  6. Sono Elena (anche se compaio come anonimo, ci deve essere 1 problema col mio profilo).
    Grazie Dardo, grazie Gesù, grazie Maria...
    leggo grande preoccupazione e possiamo tutti capire perchè. Quanta, ma quanta gente non sa che c'è satana dietro le seduzioni e gli sbagli...e quanta invece lo ricerca volontariamente !! che abominio!!!
    però se camminiamo con Gesù, stiamo sicuri che satana è incatenato!! dobbiamo pregare tanto, anche per compensare chi non crede...

    RispondiElimina
  7. il signore mi sta aiutando a capire il senso della vita....è semplice sorridere sempre perchè chi e vicino a lui può stare sereno perchè tanto c'è il nostro padre che se anche cadiamo sarà lui a farci rialzare....lui conosce le nostre menti e il nostro cuore e pregando ci guarira senza che neanche c'è ne accorgiamo

    RispondiElimina
  8. VI RINGRAZIO GESU' E MARIA PER QUESTI ACCORGIMENTI CHE CI DATE... SPERO CHE DIO POSSA DARMI LA FEDE, L'UMILTA',LA SOPPORTAZIONE VERSO CHI MI E' OSTILE,L'AIUTO VERSO I BISOGNOSI... VORREI CHE DIO MI DESSE LA FORZA NECESSARIA PER AFFRONTARE TUTTO FINO ALLA FINE E CHE POSSA RESTARE FEDELE FINO AL MIO ULTIMO RESPITO... GLORIA A DIO NELL'ALTO DEI CIELI.

    RispondiElimina
  9. il mio è un semplice GRAZIE,ma rachiude tutta la mia gratitudine...che è veramente tanta

    RispondiElimina