mercoledì 25 marzo 2009

Maria Vergine

Salve a voi figli di Dio , io sono Maria madre di Gesù , in questi giorni in cui si ricorda il suo dolore , invito tutti voi fedeli a ricordare almeno una volta al giorno la passione di mio figlio . Ricordatelo con il cuore e se farete attenzione sentirete anche il suo dolore . Aiutatelo a portare la sua croce con le vostre preghiere e con la vostra rinuncia al male . Aiutatelo rinnovando la fede in lui e dite credo in solo Dio il cui figlio è morto in croce dopo atroce dolore ,per togliere il peccato a noi uomini . Fate che il sacrificio di mi figlio non sia vano , fate che la sua parola torni tra il popolo come legge e che come legge sia rispettata . Ascoltate il suo dolore e che ogni goccia del suo sacro e santissimo sangue possa cadere su di voi fedeli ricoprendovi il corpo e preservandovi dal male , innalzate i vostri cuori e il vostro spirito a Dio , fate questo in memoria di lui .
Il ricordo della passione di mio figlio Gesù sia per voi tutti oggetto di purificazione e di preghiera , nelle chiese , in gruppo , con la famiglia o da soli ringraziate e lodate il Signore che dalla vostra nascita non vi ha mai abbandonato .
Siate un esempio di lealtà , di bontà , di umiltà e siate fermi nei confronti di chi vuole tentarvi per allontanarvi da Dio , dite ,no , io rinuncio , perché ferirei ancor più il mio Dio che come un padre premuroso mai mi abbandonerà , nella gioia e nel dolore , in ricchezza e povertà lui sarà sempre con me .
Grazie fedeli , grazie del vostro aiuto , grazie per la vostra fede .

Nessun commento:

Posta un commento