venerdì 23 gennaio 2009

messaggio dell'Arcangelo Michele


21/01/2009
così mi è apparso ,così ha parlato, così ho scritto.
Dall'Arcangelo Michele.
Salve miei protetti ,con gioia vi saluto uomini della terra , voglio raccontarvi una storia che parla di buoni e cattivi , di giusti e ingiusti , di truffatori ed onesti , di ladri ,assassini ,delinquenti ,e di uomini fieri e onesti che di niente dovranno mai vergognarsi . In parole brevi il bene e il male , due semplici parole , facili da dire da pronunciare, ma al mondo vostro probabilmente non capite.
Il bene , questa forza splendida ,magnifica , semplice , vuole semplicemente dire non fare nulla per nuocere a un' altra persona, un altro uomo, vuole dire aiutare il tuo prossimo se è in difficoltà , fare delle buone azioni ,termine ormai dimenticato,e vi assicuro che ci vuole ben poco , solo un po' di altruismo e di fiducia reciproca,tendere la mano in segno di aiuto non ritirarla o peggio usarla per percuotere colui che ti chiede aiuto . Umiltà , sì un po' di umiltà , il bene sono io Michele a capo delle milizie celesti , il bene è Dio e tutto il suo regno perché Dio è bontà e amore , Dio è colui che ci ha creato e da padre ama i propri figli e vorrebbe che i suoi figli parlassero di più con lui ,come? Con la preghiera e dimostrando al padre che i suoi insegnamenti non sono dimenticati , bensì ascoltati e messi in pratica. Credetemi ci vuole poco molto poco ma sembra che ultimamente non sia per voi così facile ascoltare il Signore. Credetemi la lotta spirituale in cielo tra il bene e il male è sempre in corso purtroppo ,mai come ora è forte e il perché lo capite da soli , se poi si pensa che una parte ,che stà sempre più aumentando numericamente , di uomini non sale più al cielo ,ma va agli inferi per la condotta di vita , capite che sempre meno combattono per il bene al mio fianco e anche se il bene ha una grande forza stenta a trionfare e questo è grave.
Da parte sua lucifero, l'angelo maledetto sembra averla vinta su questa era e in queste generazioni. Sempre più genocidi , padri che uccidono i figli ,madri che uccidono i figli ,mariti che uccidono le mogli e viceversa, figli che uccidono i genitori ,questa e pura pazzia . Pazzia si,ma non mentale o psichiatrica è pazzia demoniaca , demoni minori che si aggirano liberi fra voi uomini , aspettano il momento giusto per armare la mano della persona che intollerante uccide per banalità , nessuno può permettersi di togliere la vita ad un altro uomo, nessuno se non Dio. Ed è proprio ciò che i demoni vogliono fare infrangere all'uomo, la legge del Signore , ricordate ,non uccidere. Colui che uccide difficilmente ottiene il perdono di Dio , quindi ,è un anima persa. Voi uomini o la maggiore parte di voi conosce solo lucifero , ma i demoni minori sono tanti e tanti ancora , vagano per la terra alla ricerca di anime da portare a loro. Ira ,malvagità, ingiustizia, denaro, il non rispetto per il proprio corpo,venduto in cambio di denaro o di posti di privilegio nella società , avarizia ,odio razziale,e altri ancora ,ecco ,i demoni inferiori ,quelli con cui l'uomo tutti i giorni si trova a combattere. Il vostro angelo custode è con voi anche per questo ,per proteggervi o per dare l'allarme quando siete sotto attacco,il problema è che ormai uomini ,date più retta ai demoni che al vostro angelo custode ,che non sentite neanche più e che non cercate neanche. E allora, cadete nelle facili tentazioni , e vedete solo come fare per eccedere in tutto senza preoccuparvi di come l'ottenete. Il correre verso il progresso vi ha reso ciechi e sordi nei confronti dell'amore , amore si, parola che sembrate aver dimenticato,una parola che è il punto di partenza di ogni vita. Cari uomini attenzione , ricordate che in terra potete ignorare le leggi di Dio ,ma al suo cospetto non potrete di certo ignorarlo e risponderete a lui di tutto . Nel vostro finto ateismo di comodo, altra moda del momento, vedo sempre più che il demonio ha veramente ragione , capaci di fare di tutto pur di non essere vincolati al buon senso ,all'educazione,e al rispetto altrui e per sentirvi liberi , ma liberi di che cosa ? Di fare cosa? Non vi accorgete che infrangete le leggi dell'uomo ,della natura , di nostro Signore e come anime nelle tenebre seguite le leggi del demonio ? Bravi ,bravi ,ma a voi uomini che tutto sapete forse questo vi era sfuggito ,e già , servi del male , incredibile ,veramente incredibile . Cari uomini evoluti voglio darvi un consiglio , l'uomo cattolico , l'uomo per bene , non vi infastidisce con la sua preghiera o con pubblicità oltraggiose , voi che siete come dite “atei”non offendete quest'uomo, perchè alle sue preghiere dovete anche la vostra vita terrena ed eterna , non umiliate chi crede nel Signore o per voi saranno guai , guai seri.
Io sono Michele l'arcangelo e sempre combatterò per ricacciare i demoni all'inferno ove non possono nuocere ,ma vi chiedo ,aiutatemi,aiutando me salvate la vostra anima e riporterete il vostro mondo alla pace e alla bontà verso l'amore di Dio. Che Dio vi benedica e abbia sempre cura dei suoi figli.

Nessun commento:

Posta un commento